Descrizione
👉🏻 “Gift of Giving: Il Dono del Dare – La Bellezza Sospesa” è un progetto solidale che rappresenta un esempio innovativo di come la Medicina Estetica possa diventare uno strumento di inclusione sociale e supporto psicologico. Grazie alla solidarietà di ognuno di noi, il progetto si avvale della collaborazione con l’Associazione Thamaia, che dal 2001 opera a Catania e provincia con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di donne e minori che vivono in situazioni di violenza e maltrattamento familiare.
💎 Il progetto ha come finalità principale quella di accompagnare queste donne nel percorso di riconquista della propria autostima e bellezza interiore, compromesse dalla violenza subita, attraverso trattamenti di Medicina Estetica pro bono. Questi interventi mirano a ricostruire l’immagine di sé, favorendo il benessere psicologico, fisico e sociale come diritti fondamentali di ogni individuo.
‼️ In quanto serata ad invito, la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA. Per agevolare l’accesso, si prega di inviare la ricevuta del bonifico e i nominativi dei partecipanti all’indirizzo email: fundraising@thamaia.org
💕 Si ringrazia per il supporto: La Torre Catering, Prima in Cucina, Fiasconaro, Federazione Italiana Sommelier, Zahir, Palumbo&Gigante, Marco Strano, Ceramiche De Simone, Fiorelli Wedding, DJ Vittorio Pellitteri, Le Donne del Vino, Vivaskin, Sunprod, la Giornalista Letizia Carrara.
Vi aspettiamo per una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento. Perché la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai. Insieme possiamo fare la differenza 💪🏻
Anna Agosta (Presidente di Thamaia)
Cristina Virzì (Ideatrice del progetto)